lunedì 19 novembre 2012

Cosa vorrebbe vedere Cassandra Clare nel secondo trailer di City of Bones

Hollywood Crush ha avuto la possibilità di parlare con Cassandra Clare riguardo al primo trailer di ‘The Mortal Instruments: City Of Bones’, e dove Cassie ha fatto un commento al trailer. Cassie si è soffermata su cosa lei vorrebbe vedere nel secondo trailer del film





 “Quello che spero davvero di vedere nel nuovo trailer è la festa di Magnus e qualcosa in più su Magnus” dice lei “Io penso che probabilmente questo non c’era nel trailer perché queste (scene) sono scene fortemente Computer-generated imagery (CGI, una nuova tecnologia innovativa) con molti effetti (speciali), e non c’è modo di farli in maniera sbrigativa, per cui non vedo l’ora di vederli. Ci sono una sorta di motociclette volanti che muoio dalla voglia di vedere. C’è della bella roba sui combattimenti con Adrian Turner e acrobazie con Jonathan Rhys Meyers e Lily Collins che sarà davvero divertente vedere.”

“Questo è solo un teaser e si suppone che debba dare solo un assaggio del film, per cui penso che ci arriveranno altri tipi di trailer molto più narrativi” continua lei “E, di certo, spero che includeranno qualche cosa sulla scena della serra, che è davvero bellissima. Penso che la gente adorerebbe vederla”

Quale scena siete più eccitati di vedere nel secondo trailer di ‘The Mortal Instruments: City of Bones’?  Il film verrà rilasciato nei cinema (americani) il 23 Agosto 2013.

 

Fonte: The Mortal Institute

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento