domenica 13 gennaio 2013

Clockwork Princess special edition

Cassie, ci sono edizioni speciali di Clockwork Princess , come con Clockwork Prince?

Hey Cassie , ho una domanda per te, tu hai scritto su twitter che la prima edizione inglese di Clockwork Princess avrà un albero genealogico . Questo significa che l'edizione inglese è giusta? Io vivo in Polonia e è meno costosa per me ordinare in Inghilterra che in america ma voglio l'albero genealogico.Cosi voglio sapere quale ordinare.

Okay, questa è la spiegazione di cosa è la prima edizione, quale edizione avrà contenuti speciali e come avere queste edizioni, in qualsiasi paese tu viva e qualunque sia la sua dimensione.
Per cortesia leggere l'intero post prima di contattarmi con domande!Vi amerò per sempre .

Tutti i cartonati o volantini prima edizione in inglese di Clockwork Princess avrà, stampata sia nella parte posteriore sia sulla parte interna della copertina,una lista dell'albero genealogico che collega le generazioni di Infernal Devices con le generazioni di Mortal Instruments e Dark Artifices.

Che cos'è la prima edizione?L'editore stampa i libri in lotti chiamato tirature, ogni libro è stato stampato in primo lotto e quindi stampato in una prima edizione. La prima edizione è una copia del libro che è stata arriva dalla prima stampa, quando il libro era originariamente pubblicato . Se il libro è esaurito, l'editore autorizzerà la stampa di un nuovo lotto chiamato seconda edizione . quando lo stock è esaurito , la spampa sucessiva è chiamata 3 edizione e cosi via.

Perchè alcune prime edizioni hanno il volantino e alcune hanno la copertina rigida?
Perchè i miei editori americani hanno pubblicato prima in copertina rigida .Quindi se vi imbattete in una copertina rigida prima edizione, è americana.
L'albero genealogico sarà stampato invertito all'interno della giacca di Clockwork princess. ( dovrete sfilare la copertina per vederlo).I miei editori inglesi e australiani pubblicano solo in volantino . Tutte le loro prime edizioni saranno tipo volantino.Potete comprare uno o l'altro dipende da quello che vi piace. Volantino o copertina rigida . Vorrei suggerirvi semplicemente di comprare quello che comprate abitualmente.

Come faccio a sapere se è una prima edizione?
Ci sarà scritto ( prima edizione da collezionisti ) sul davanti .L'immagine sotto è la copertina della prima edizione del Nord America, guardate le parole di fianco al grande pollice che ho aggiunto e non è parte della cover questo,è per farvi capire che è la prima edizione.


La prossima immagine è la prima edizione australiana , inglese / irlandese, Nuova Zelanda, Sud Africa.etc.. Vedete dove indica il pollice? dice edizione collezionisti . Questo è per sapere che c'e l'albero genealogico.

Come posso avere la prima edizione??La prima edizione è composta da,ancora,ogni libro che viene dal primo lotto stampato dall'editore .Ci sono quantità limitate .Fino ad esaurimento.Poi ill resto dei libri stampati non avranno l' albero genealogico .Il miglior modo per essere sicuri che è una prima edizione è fare un pre ordine.Lo potete fare on line.Come? Andate sulla pagina di Amazon per Clockwork Princess, potete vedere l'immagine che dice edizione per collezionisti, questo significa che se lo ordinate da Amazon ora, avrete la prima edizione,lo stesso per Barnes e Noble.
 Se non volete ordinare on line potete andare in una libreria, ora ,e chiedere quello che desiderate e pre ordinare la prima edizione .Vi chiameranno quando sarà disponibile . La libreria lo può fare .Lo mettono nei loro ordini all'editore e l'editore sicuramente farà in modo di darvi la prima edizione. Potete anche
farlo al Walmart. Potete farlo in ogni paese in ogni libreria dove vendono libri in inglese.

Sono in inglese/Australiana ecc e la copertina dell'edizione speciale non è mostrata su Amazon o qualsiasi sito uso solitamente.
Si , sembra che non sia ancora stata messa ovunque , la miglior cosa per avere la prima edizione rimane il pre ordine , se fate un pre ordine sul sito sarete abbastanza sicuri di avere la prima edizione. se vi rende nervosi tutto ciò, ricordatevi di andare in una qualsiasi libreria ora e dire che desiderate fare un pre
ordine della prima edizione. . Vi chiameranno quanda sarà disponibile .La libreria lo può fare .Lo mettono nei loro ordini all'editoree e l'editore sicuramente farà in modo di darvi la prima edizione. potete anche farlo al Walmart. potete farlo in ogni paese in ogni libreria dove vendono libri in inglese.

Ci sarà l'albero genealogico negli ebooks per nook o kindle?
Non ci sarà ( non è stata una mia decisione ma del mio editore .. capisco che l'albero genealogico è veramente un pezzo carino del lavoro ma volevano mostrarlo al suo meglio , sulla carta. Anche perchè per la natura degli ebooks, non ci sono molte cose come ebook prima edizione).

Ci sarà l'albero genealogico nel libro nelle altre lingue?Non lo so, questi libri vanno tradotti. l'albero genealogico è stato messo disponibile per tutti gli editori stranieri e è loro scelta come loro desiderano di
includerlo nei loro libri. Se volete sapere se ci sarà nelle loro edizioni, dovreste contattare la libreria del vostro paese e chiedere.

Ci sarà l'albero genealogico negli audiobook?
No.

C'e differenza tra edizione per collezionisti e prima edizione per collezionisti?
Uno è l'edizione americana e una è l'edizione inglese.

E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO

Fonte: CassandraClareTumblr

Nessun commento:

Posta un commento