mercoledì 20 febbraio 2013

Titoli e sinossi da The Bane ChronicIes



Cos’è realmente successo in Perù – What Really Happened in Peru (16 Aprile 2013)
Di Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan

I fans di The Mortal Instruments e The Infernal Devices sanno che Magnus Bane è bandito dal Perù, e adesso sapranno perché. Una delle dieci avventure di The Bane Chronicles.
Ci sono buone ragioni perché Magnus Bane sia off limits in Perù. Seguite le fughe peruviane di Magnus in cui trascina i suoi compagni stregoni Ragnor Fell e Catarina Loss nei guai, impara numerosi strumenti (che suona incredibilmente), balla (e lo fa incredibilmente) e scredita la nazione che lo ospita facendo qualcosa di indicibile sulle Linee di Nazca.
Questo racconto mette in luce la vita dell’enigmatico Magnus Bane, la cui seducente personalità popola le pagine delle serie best seller numero 1 del New York Times, The Mortal Instruments e The Infernal Devices. Questa storia nel The Bane Chronicles, Cosa è Realmente Successo in Perù, è stato scritto da Sarah Rees Brennan e Cassandra Clare.


La Regina della Fuga – The Runaway Queen (21 Maggio 2013)
Di Cassandra Clare e Maureen Johnson
Magnus Bane ha un ruolo reale nella Rivoluzione Francese, se le folle arrabbiate non rovinano i suoi incantesimi. Una delle dieci avventure di The Bane Chronicles.
Durante la sua permanenza in Francia, lo stregone immortale Magnus Bane si trova a provare di salvare la famiglia reale dagli orrori della Rivoluzione Francese, dopo essere stato trascinato dentro questa confusione da un affascinantissimo conte. Naturalmente, la rocambolesca fuga richiede mongolfiere invisibili.
Questo racconto mette in luce la vita dell’enigmatico Magnus Bane, la cui seducente personalità popola le pagine delle serie best seller numero 1 del New York Times, The Mortal Instruments e The Infernal Devices. Questa storia nel The Bane Chronicles, La Regina della Fuga, è stato scritto da Maureen Johnson e Cassandra Clare.


Vampiri, Focaccine e Edmund Herondale – Vampires, Scones and Edmund Herondale (18 Giugno 2013)
Di Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
Magnus Bane sfrutta le sue alleanze con i Nascosti e gli Shadowhunters in un’impresa nella Londra Vittoriana. Una delle dieci avventure di The Bane Chronicles.
Quando lo stregone immortale Magnus Bane partecipa ai primi colloqui di pace tra gli Shadowhunters e i Nascosti nella Londra Vittoriana, è affascinato da due persone davvero diverse: la vampira Camille Belcourt e il giovane Shadowhunter Edmund Herondale. I cuori vincenti significheranno la scelta della parte in cui stare?
Questo racconto mette in luce la vita dell’enigmatico Magnus Bane, la cui seducente personalità popola le pagine delle serie best seller numero 1 del New York Times, The Mortal Instruments e The Infernal Devices. Questa storia nel The Bane Chronicles, Vampiri, Focaccine e Edmund Herondale, è stato scritto da Sarah Rees Brennan e Cassandra Clare.

L’Ascesa dell’Hotel Dumont – The Rise of Hotel Dumont (16 Luglio 2013)
Di Cassandra Clare e Maureen Johnson
Nella Manhattan degli anni ’20, Magnus Bane si intrattiene con l’elite in una famosa location dell’età del Jazz glamour. Una delle dieci avventure di The Bane Chronicles.
L’immortale Magnus Bane se la spassa alla grande nei Ruggenti Anni Venti: è sistemato nella società di New York e prospera nel jazz set alla moda. E non c’è posto migliore per vedere e farsi vedere che il glamour Hotel Dumont, una nuova aggiunta sfavillante nel paesaggio di Manhattan. Ma potrebbe esserci in gioco un tipo diverso di glamour…
Questo racconto mette in luce la vita dell’enigmatico Magnus Bane, la cui seducente personalità popola le pagine delle serie best seller numero 1 del New York Times, The Mortal Instruments e The Infernal Devices. Questa storia nel The Bane Chronicles, L’Ascesa dell’Hotel Dumont, è stato scritto da Maureen Johnson e Cassandra Clare.

La caduta dell’Hotel Dumont – The Fallo of Hotel Dumont (20 Agosto 2013)
Di Cassandra Clare e Maureen Johnson
Magnus Bane vede diventare l’un tempo glamour Hotel Dumont, qualcos’altro nella New York City degli anni  ’70. Una delle dieci avventure di The Bane Chronicles.
Cinquant’anni dopo l’ascesa dell’Hotel Dumont nell’epoca del Jazz, lo stregone immortale Magnus Bane sa che la pietra miliare Manhattan è in declino. Quello che era il bell’Hotel Dumont è caduto in qualcosa di guasto, una rovina, tanto morto quanto un posto può essere. Ma ai vampiri non interessa…
Questo racconto mette in luce la vita dell’enigmatico Magnus Bane, la cui seducente personalità popola le pagine delle serie best seller numero 1 del New York Times, The Mortal Instruments e The Infernal Devices. Questa storia nel The Bane Chronicles, La Caduta dell’Hotel Dumont, è stato scritto da Maureen Johnson e Cassandra Clare.

Salvando Raphael Santiago – Saving Raphael Santiago (17 Settembre 2013)
Di Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
Uno dei lavori più interessanti in cui Magnus sia mai stato coinvolto… Una madre sconvolta assume Magnus, nella New York degli anni ’50, per cercare suo figlio, Raphael, ma quando Magnus trova il giovane Raphael è già oltre la salvezza, o no?

Nessun Immortale Sa Mantenere un Segreto – No Immortal Can Keep A Secret (15 Ottobre 2013)
Di Cassandra Clare e Maureen Johnson
Magnus, a cavallo del XX secolo, decide di provare questa nuova ‘psicoanalisi’ con il Dr. Freud. Ma chiaramente, il dottore non ha esperienza per aiutare uno stregone di qualche secolo d’età, con una molto complicata storia di relazioni e alcuni problemi davvero inusuali con il padre.

Il Corso del Vero Amore (E Dei Primi Appuntamenti) - The Course of True Love [And First Dates] (19 Novembre 2013)
Di Cassandra Clare
Il primo appuntamento di Magnus e Alec.
Cosa Comprare ad uno Shadowhunter che Ha Tutto - What To Buy The Shadowhunter Who Has Everything (17 Dicembre 2013)
Di Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
Ambientato tra Città di Cenere e Città di Vetro. Magnus deve cercare il regalo di compleanno perfetto, affrontare un demone evocato per un cliente molto irritante e capire cosa sta succedendo tra lui ed Alec, comunque.

La Lettera – The Letter (31 Dicembre 2013)
Di Cassandra Clare, Maureen Johnson e Sarah Rees Brennan
Niente spoiler per questo.

Tutti questi capitoli sono disponibili per il pre-ordine su Amazon al costo di 2,99$. Saranno disponibili per Nook, Kindle, e-reader Sony, iPad, e qualsiasi altra cosa che legge gli e-books.
Sebbene i capitoli singoli non avranno un’edizione cartacea, è probabile che venga pubblicata la raccolta sottoforma di libro stampato e disponibile nelle librerie.

E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO 
Fonte: Cassandra Clare Tumblr


Nessun commento:

Posta un commento