domenica 23 dicembre 2012

City of Bones su Best Movie di Gennaio 2013

 Best Movie,di gennaio 2013, dedica un trafiletto a Shadowhunters,che dice:

'Lily Collins e Jamie Campbell Bower angeli scacciademoni in Shadowhunters'

BENVENUTI NELLA CITTA' DI OSSA..
E' la stessa accoglienza che Jace (Campebell Bower) riserva a Clary (Collins),quando la giovane scopre di essere anche lei una Shadowhunters,creatura metà angelo e metà umana capace di annientare i mostri.Confusi?Qualsiasi dubbio verrà chiarito quando questo nuovo urban fantasy diretto da Harold Zwart arriverà nelle sale.Se nel frattempo volete prendere confidenza con gli scacciademoni il consiglio è di recuperare in libreria la saga fantasy di Cassandra Clare (edita da Mondadori) a cui il film è ispirato.

DATA DI USCITA : 23 Agosto 2013 (USA)

 Fonte: Lily Collins Italia




giovedì 20 dicembre 2012

Nuova Still da City of Bones

Teen.com ha rilasciato una nuova still da City of Bones..Questa volta abbiamo Isabelle Lightwood,il fratello Alec e Jace *millecognomi*

Jemima West,Kevin Zegers and Jamie Campbell Bower


Fonte : Teen.com

Città di Ossa il teaser poster italiano!

Finalmente abbiamo anche noi il teaser poster di City of Bones tutto italiano *-*. Lo ha postato la pagina Facebook Ufficiale del film (distribuito da Eagle Picture)! 

                                                                Shadowhunters-Il Film


Godfrey Gao per Brand Magazine 2012

Ecco dei bellissimi scatti di Godfrey Gao (il nostro amato stregone Magnus Bane!) per Brand Magazine.

Fonte: TheMortalInstrumentsNews











mercoledì 19 dicembre 2012

La pagina dello scrittore parla di Clockwork Angel

Voglio parlarvi di una bellissima pagina Facebook : La Pagina dello Scrittore ,dedicata a chi ama leggere.Oggi nella mia home è apparso un post dove l'admn Mary parlava di Shadowhunters-Le Orgini,L'angelo. Ha scritto un breve commento,ma ho deciso di dedicargli attenzione perchè è sempre bello trovare ottime recensioni sul lavoro della nostra Cassie.

"SHADOWHUNTERS, L'ANGELO
Interrompo un attimo il manto bianco della pagina, un breve intermezzo, per aggiornarvi su questa lettura. Ieri sera ho accarezzato alcune delle ultime pagine del libro... ne mancano proprio poche ma l'ora era tarda e dovevo concedermi al sonno. Meraviglioso, forse più dei precedenti. L'autrice ha affinato le sue già meravigliose doti, e il susseguirsi di eventi arriva ad un punto che arrestare la lettura è impossibile... spero di farvi avere la recensione quanto prima :)
(Mary)"


  
Ha inoltre recensito alcuni degli altri libri e ha realizzato un bellissimo video su Città di Vetro,che vi lascio qui sotto.



Condivido anche la recensione di Città di Ossa (visto la prossima uscita del film!!)

“Adoro Cassandra Clare. Come dice anche la scrittrice Stephenie Meyer la scrittrice descrive un mondo in cui è piacevole smarrirsi e trovare rifugio. Intreccia abilmente segreti del passato a nuove inaspettate scoperte. Il racconto è un sorprendente susseguirsi di colpi di scena, che invitano il lettore a non staccarsi mai dal libro, fino a raggiungerne l’ultima pagina. Per non parlare dei personaggi…fanno letteralmente innamorare, ognuno a modo suo. Consigliatissimo”





Per leggere le altre recensioni cliccate QUI
Insomma il mio consiglio è di piacere la pagina,perchè merita davvero!!!


giovedì 13 dicembre 2012

DIRTY SEXY CLUB SCENE-Clary& Jace a Praga

Quella che state per leggere è una scena tagliata da City of Lost Souls.Se non avete letto il libro,non continuate a leggere questo articolo..o sarete soggetti a SPOILER!

'Cassie: okay eccola. La scena sexy del club tratta di City of Lost Souls.
Tenete bene a mente che una versione meno piccante di questa scena esiste nel libro finale. L’ho scritta in Messico, cercando di catturare un’atmosfera molto dark, sensuale, scrivendo cose forse improbabili, e che capirete leggendo. Per quelli che odiano gli spoiler, consiglio di chiudere la pagina ed evitare di leggere, perché questa scena contiene dettagli che possono essere più scioccanti di una scena piccante..
TRADUZIONE A CURA DI: Margherita Santoro e Veronica Maccari
REVISIONE: hypa'



“Che succede?” Era Jace, che era riuscito a farsi strada tra la gente che ballava. Gli era caduto addosso parecchio glitter e aveva gocce argentate tra i suoi capelli dorati. “Clary?”
“Scusa” disse lei, alzandosi in piedi. “Mi sono persa tra la folla”.
“L’ho notato” rispose Jace. “Un secondo prima stavo ballando con te, e l’attimo dopo tu eri sparita e un licantropo molto insistente stava cercando si sbottonarmi i jeans”. Prese la mano di Clary, circondando delicatamente il polso di lei con le sue dita. “Vuoi andare a casa? O ballare ancora un pò?”
“Ballare ancora un pò″ disse lei senza fiato. “Va bene per te?” SPOILER
“Avanti, andate.” Sebastian si sporse indietro, e appoggiò le mani dietro di lui sul bordo della fontana, il suo sorriso era come la lama di un coltello. “Non mi dispiace guardare”
Qualcosa sfrecciò nella mente di Clary: il ricordo dell’impronta di una mano insanguinata che andò vià veloce come era arrivato. Clary si accigliò.
Quella notte era troppo bella per pensare a cose brutte. Guardò suo fratello per un altro momento prima di lasciare che Jace la guidasse attraverso la folla, raggiungendone la fine, dove nell’oscurità c’era meno gente.
SPOILER
Un’altra palla di luce colorata esplose sopra le loro teste mentre passavano, diffondendo delle schegge argentate, Clary guardò in alto, assaporando alcune gocce della sostanza dolce e salata sulla lingua.
Poi Jace si fermò e l’attirò a sé. Clary poteva sentire il liquido argentato scivolare sul suo viso come se fossero lacrime. Lui la strinse a se e le baciò, come se stesse baciando lacrime vere nel tentativo di mandarle via; le labbra di Jace erano calde sulla sua pelle e la fecero rabbrividire. Clary, afferrò la cerniera della giacca di lui e la fece scviolare giù, infilando le sue mani all’interno di essa e accarezzando la sua maglia di cotone, poi le fece scivolare sotto la maglia, dove le sue unghie graffiarono leggermente le costole di Jace.
Jace smise di baciarle le guance e gli mise una mano dietro al collo, avvicinandosi per sussurrargli qualcosa all’orecchio. Nessuno dei due ballava più: la musica ipnotica intorno a loro continuava ad andare avanti, ma Clary la notava appena.
Una coppia che ballava passò di lì ridendo e fece un battuta in ceco: lei non la capì, ma sospettò che fosse qualcosda tipo “Trovatevi una camera“.
Jace fece un lamento impaziente e poi la trascinò di nuovo con sé, oltrepassando la fine della folla e infilandosi in uno dei priveé oscurati disposti lungo i muri.
Quel priveé era conico, e al centro vi era una pedana bassa di pietra, su cui si innalzava la statua di un angelo, alta circa novanta centimentri. Era fatta di basalto nero, ma i suoi occhi erano di vetro, come quelli di una bambola, e le sue ali erano d’argento. Il pavimento era scivoloso e umido tanto che persero l’equilibrio andando a finire contro la parete. Jace, di schiena contro di essa, baciò Clary; baci dolorosi, ardenti, rabbiosi. Anche lui sapeva di dolce e salato insieme, e gemette mentre lei leccava quel gusto dalle sue labbra. Le mani di Clary si infilarono tra i suoi capelli. Era buio nel priveé, così buio che Jace pareva soltanto una sagoma di ombre e oro. Clary afferò i bordi della giacca di Jace, sfilandola dalle spalle; la giacca cadde a terra e lui la calciò via. Le mani di lei salirono sotto la sua maglietta, graffiandogli la schiena, affondando le dita nella sua pelle lì dove uno strato di morbidezza copriva i muscoli duri.
Jace la baciò con più fervore, e lei gli strinse le spalle mentre lui le succhiò il labbro inferiore e lo morse, provocando uno shock di piacere misto a dolore attraverso tutto il suo corpo. Si contorse per stringersi ancora di più a lui e udì il suo respiro accellerare. Poteva sentire il sapore del sangue in bocca, del sale e del calore. Era come se volessero farsi a pezzi l’un l’altra, pensò, inerpicarsi l’uno all’interno dell’altra e respirare l’uno il respiro dell’altra e sincronizzare i battiti con quelli dell’altro, finchè ciò non li avesse uccisi entrambi. C’era sangue sotto le unghie di Clary, di quando lei gli aveva graffiato la schiena.
Jace la spinse in avanti, facendoli ruotare entrambi in modo tale che lei fosse schiacciata tra il corpo di lui e la parete. Quando si voltarono, Jace afferrò un’estremità della statua dell’angelo, gettandola a terra e frantumandola in una nuvola di polvere marmorea, poi rise cadde a terra in ginocchio tra i resti della statua rotta. Lei lo fissò in preda allo stupore mentre lui faceva correre le mani sui suoi stivali, verso le sue gambe nude, fino al pizzo che contornava la parte inferiore del vestito. Clary trattenne il respiro mentre le mani di lui scivolavano come acqua sopra e sotto la seta, verso la vita, fino a circondarle i fianchi, lasciando striature d’argento sulla seta.
“Che stai facendo?” sussurrò lei. “Jace?”
Lui la guardò. La luce peculiare del club conferiva ai suoi occhi un insieme di colori frammentati. Il suo sorriso era malizioso. “Puoi dirmi di fermarmi quando vuoi,” disse. “Ma non lo farai.”
“Jace…” le mani del ragazzo si aggrapparono alla seta del vestito, tirando sù l’orlo, e si chinò a baciarle le gambe, la pelle nuda al confine con gli stivali, le ginocchia (chi l’avrebbe detto che le ginocchia possono essere così sensibili?), e ancora più sù, dove nessun’altro l’aveva mai baciata prima. I baci erano leggeri, e anche se il suo corpo teso sembrava dirgli che aveva bisogno di più, in realtà lei non sapeva cosa, non sapeva esattamente di cosa aveva bisogno, ma non importava perché Jace invece pareva saperlo. Si lasciò andare, facendo cadere la testa indietro contro la parete, socchiudendo gli occhi, sentendo soltanto il suo battito come un tamburo nelle sue orecchie farsi più forte, sempre più incessante.

Fonte e Traduzione : ShadowHunters Italia

The Shadowhunter's Codex

The frontespiece illustration for the Shadowhunter’s Codex, by Rebecca Guay, featuring the TMi characters. This thing is actually a huge oil painting in real life. This book is going to be so pretty! (Wait till you see Charles Vess’ illustration of the Infernal Devices characters…)

 TRADUZIONE

 L'illustrazione di frontespizio per The Shadowhunter's Codex, di Rebecca Guay, con i personaggi di TMI. Quest'immagine, nella realtà, è un enorme dipinto a olio. Questo libro sta diventando così bello! (Aspettate di vedere l'illustrazione di Charles Vess dei personaggi di Infernal Devices...)

E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO

Fonte: CassieClareTumblr

Jamie CB ad Hong Kong per Breaking Dawn Part II

Ieri,12 dicembre 2012,Jamie ha partecipato ad un evento per Breaking Dawn parte 2,con la collega Liz Reaser (Esme Cullen)..ad accompagnarlo c'era anche la sua dolce metà,la nostra bellissima Lily..
Vi lascio una carrellata d'immagini!!

















The Bane Chronicles






 

Non ne avete mai abbastanza di Magnus Bane? Lasciate che il nuovo ciclo di brevi storie, The Bane Chronicles, riempia quel vuoto. Cassandra Clare collaborerà con Sarah Rees Brennan (autrice di Unspoken, Team Uman) e Maureen Johnson (The name of the Star, 13 little blue envelopes) alla stesura dei racconti riguardanti Bane, l'immortale stregone visto nelle serie di The Mortal Instruments e Infernal Devices.
A partire da febbraio, ogni mese verrà rilasciata una storia in formato e-book, fino ad arrivare ad agosto all'uscita cinematografica di Città di Ossa. I racconti verranno rilasciati in formato cartaceo e in un'unica collezione nel 2014.

E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO

 Fonte: EWcom

lunedì 10 dicembre 2012

News..Finalmente!!!

Dunque, Cassie Clare e Maureen Johnson sono mie grandi amiche. Potrei dire che non so come ho fatto ad essere così fortunata, ma ricordo molto chiaramente: ho incontrato Cassie a una festa in cui... diciamo solo che qualcuno è morto... e ho incontrato Maureen assalendola con un cupcake. Il crimine ha pagato, per me. Per loro non è proprio la stessa cosa, tutto quello che ho fatto è stato imitare Taylor Swift a Cassie fino a farle il lavaggio del cervello. Ho portato il mio cofanetto di MISFITS ad un ritiro di scrittura in Messico, introducendo così a Cassie un certo attore: il mio contributo ha dato i suoi frutti. I miei poveri americani passavano il loro tempo a guardare MISFITS dicendo 'la TV britannica è SQUALLIDA, e quel ragazzo irlandese è il più squallido DI TUTTI!' Ero orgogliosa del mio paese.

 (Due dei nostri grandi amori: Magnus e i gattini)
Ricordo di aver seguito le audizioni per Magnus. Confesso, guardando le audizioni il mio amore per lui è migliorato estremamente. Ho stretto così forte la spalla di Cassie, quando l'ho guardato. Forse l'ho morsa, non ricordo. 'E' così bello', ho continuato a dire.
'OW', disse Cassie.
Sono profonda. Mi piacciono i personaggi che hanno sfaccettature, va bene? E uno degli aspetti di Magnus è che lui è super fico.
Torniamo ai nostri divani francesi: ho parlato di come un'altra cosa avesse cementato il mio amore per Magnus, aver letto Infernal Devices. Perchè era più giovane nel 1800, almeno con un cuore spezzato alle spalle, un po' più vulnerabile, sempre divertente e alla moda, e ancora così gentile.
(Siccome sono particolarmente affezionata a Infernal Devices, ho suggerito che forse Magnus conosceva il padre di un certo signor Herondale...)
Abbiamo tutti avuto modo di parlare delle avventure che Magnus deve aver avuto nel corso dei secoli, le stravaganti avventure che avrà collezionato, i costumi attraverso i secoli. Maureen ha mimato un pallone ad aria calda ed è caduta dal divano. (Il gattino si è molto allarmato) E siamo arrivate ad un punto in cui stavamo buttando per iscritto un po' di cose, perchè è così che facciamo: ci riuniamo a scrivere e a ridere delle pesrone immaginarie nelle nostre teste. Andava tutto bene, e ci siamo dette 'Aspetta, queste storie potrebbero essere REALI? Possiamo farlo?
Maureen e io abbiamo dovuto chiederlo a noi stesse 'Potremmo tirare fuori la voce di Magnus?' (Cassie pensava che forse si poteva, si sa...)
Maureen disse 'Sì, perchè sono esilarante'. (O almeno questo è quello che avrebbe dovuto dire, perchè lei LO E')



E mi sono ricordata che avevo già tirato fuori la voce di Magnus, in un certo senso...
In Clockwork Princess, Magnus, vedendo quanto si divertano Will e Jem (a parte tutto il sangue, le maledizioni e le complicazioni sentimentali) elabora una sua personale bromance. Stavamo pensando a come questi due personaggi si parlano tra loro, e il marito di Cassie -Josh- e io abbiamo iniziato a marciarci su, io facevo Magnus e Josh faceva il BRO NEW di Magnus.
SARAH E JOSH: *risate folli* *alcune danze interpretative*
CASSIE: Sappiate che sto scrivendo TUTTO QUELLO CHE STATE DICENDO... Così ho deciso che, forse, si potrebbe anche tirare fuori la voce di Magnus.
Abbiamo tutti preso un po' più sul serio le storie, e ora questa è una cosa reale.
Ecco a voi 'Le cronache di Bane', le cronache delle avventure di Magnus attraverso i secoli. Vi siete mai interrogati sugli amori e sulle bugie del passato di Magnus? Di Magnus al primo appuntamento con Alec? Come Magnus e Camille si sono ritrovati? Che cosa è successo in Perù?
A partire da febbraio 2013 'City of Aewsome Magnus: il film' (in collaborazione con altre persone abbastanza interessanti) renderà pubblico un racconto al mese su Magnus.
Ci saranno 10 avventure su Magnus, magnifiche in tutto e per tutto. Alcune le sto scrivendo io, altre le stanno scrivendo Cassie e Maureen, alcune le sta scrivendo Cassie e noi l'abbiamo crudelmente abbandonata.
Speriamo che vi divertirete tanto a leggere le storie, così come noi ci stiamo divertendo a scriverle. Quindi, ecco la notizia. Lo sto annunciando qui perchè... Il sono Cassandra Cl---------
No, non posso mentirvi. Cassie è in una località segreta a godersi una vacanza di relax dopo aver tanto scritto e aver assistito alle riprese del film. Io sono Sarah Rees Brennan, e Cassie mi ha dato la password del suo Tumblr per rendere nota la notizia. Non potrei mai abusare di questo suolo sacro.
(Ok, ho rebloggato l'immagine di Loki sull'account di Cassie in un momento così. Adoro Loki e questo è tutto).
(Va bene, avrei anche potuto dare uno sguardo alle fanmail nella casella di posta di Cassandra. Oh, voi siete un branco di SWEETIEHUNTERS [cacciatori di dolcezza]: più teneri delle tenere vedove dei nostri teneri nemici [che sono morti di tenerezza] dal 1234)
(Ok, forse ho risposto a uno dei messaggi di posta elettronica, sostenendo che Infernal Devices sarebbe finito con un colpo di scena in cui Will si innamora di un'anatra mutaforma)
(Una di queste affermazioni è una menzogna, Ma non quella a voi, ragazzi, di essere Sweetiehunters)
Le croonache di BANE non sono una bugia, però. Sta succedendo davvero. Le storie di Magnus stanno arrivando! E io, Cassie e Maureen, ci auguriamo che ne sarete entusiasti! Sappiamo che siete i più grandi e abbiamo giurato di non deludervi, e di farvi una doccia di brillanti -o scintillanti- avventure.
*Sarah fugge dal Tumblr di Cassie* CIAO RAGAZZI! E' STATO UN PIACERE!

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO

Fonte: Cassie Clare Tumblr

giovedì 6 dicembre 2012

Tessa potrebbe comparire in CoHF?

Tessa comparirà in TMI? So che è apparsa in Città di Vetro, ma lei apparirà in  COHF?
Non posso dire se Tessa o qualsiasi altro di loro (oltre a Magnus e Camille) apparirà mai  in Mortal Instruments. L’unica cosa che posso dire è che non ci sarà nessun viaggio nel tempo (perché scrivere di viaggi nel tempo inevitabilmente ti fa incasinare con qualche paradosso temporale orribile, in più rende i tuoi personaggi così superdotati che non si capisce mai perché non basti usare il viaggio net tempo per risolvere per sempre tutti i loro problemi.  Non è che odio tutti i viaggi nel tempo – Connie Willis FTW!  - ma c’è già abbastanza magia dimensionale in questi libri senza l’aggiunta del tempo).


 Al contrario, credo che potrei dire  che c’è un limite per cui Tessa e compagni possono comparire in  Mortal Instruments. Le due serie devono rimanere leggibili separatamente. Devi essere in grado di leggere  ID senza aver letto TMI e capirlo lo stesso. Devi essere in grado di leggere TMI  senza aver letto ID e capire. E niente in entrambe le serie deve spoilerare qualcosa dell’altra. Ci sono dei piccoli indizi, ovviamente,  in ogni serie riguardo i  contenuti dell’altra – Jace che legge la copia di Will di Racconti di Due Città, la JG sul muro della Città Silente in City of Fallen Angels, Henry che ha inventato i dispositivi che si utilizzano in TMI. Ma se non avessi letto ID, sarebbe solo una scena in cui Jace legge  Dickens; ma non rovinerebbe la scena né la renderebbe incomprensibile. Quindi, la probabilità del cast di  ID di apparire in TMI e giocare un grosso ruolo è molto piccola, perché le persone che non hanno letto ID non saprebbero chi sono, o perché si trovino lì.
Per quanto riguarda l’angelo nella libreria in  City of Lost Souls: si tratta, ovviamente, dell’angelo di Tessa o di una riproduzione. Qual’ è e perché è lì,  solo il tempo potrà dirlo. Ma non un viaggio nel tempo!

ARTICOLO REALIZZATO DA Shadowhunters Italia

martedì 4 dicembre 2012

Nuovo snippet da Clockwork Princess




"Tu non vuoi aiutarci" disse a Magnus. "Tu non vuoi passare per un nemico di Mortmain".
"Bhé, si può dargli torto?" Woosley si sollevò in un vortice di seta gialla. "Cosa avreste da offrirgli per fargli assumere questo rischio?"
"Ti darò qualsiasi cosa" disse Tessa a voce così bassa che Will se la sentì nelle ossa. "Qualsiasi cosa tu voglia. Se puoi aiutaci, aiuta Jem"
Magnus si afferrò una manciata di capelli neri. "Dio, voi due! Posso fare indagini. Rintracciare le rotte marittime più inusuali. La Vecchia Molly..."
"Sono stato da lei" disse Will. "E' talmente spaventata da qualcosa che non riesce neanche a strisciare fuori dalla sua tomba"
Woosley sbuffò. "E questo non ti dice niente, piccolo Shadowhunter? Vale davvero la pena fare tutto questo solo per allungare la vita al tuo amico di un paio di mesi, o di un altro anno? Morirà comunque. E prima morirà, prima tu potrai avere la sua fidanzata, colei di cui sei innamorato" Volse il suo sguardo divertito verso Tessa. "Davvero, dovresti contare i giorni che mancano alla sua dipartita con grande entusiasmo".

Fonte: cassandraclare.tumblr.com

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.

sabato 1 dicembre 2012

Clockwork Princess e City of Heavenly Fire avranno qualche extra?


Clockwork Princess e City of Heavenly Fire avranno qualche extra?

Per Heavenly Fire non lo so ancora, ma per quanto riguarda Clockwork Princess, se vi riferite alla possibilità che ci siano diverse edizioni con magari qualche lettera come contenuto speciale - no. In ogni prima edizione della versione per il Nord America di Clockwork Princess, ci sarà un albero genealogico che mostra le connessioni tra la generazione di The Infernal Devices e la generazione di The Mortal Instruments.




E' veramente cool.
** Prima edizione: un editore pubblica un certo numero di copie. E' chiamata "tiratura". Quando tutte queste copie vengono vendute, viene stampata un'altra tornata dei libri. Ogni stampa è numerata. La prima edizione comprende tutti i libri della prima tiratura. Come ci si assicura la prima tiratura? Il modo migliore è di pre ordinare il libro. Si può fare online su qualsiasi sito dove si ordinano libri, oppure in una normale libreria.
*Non so ancora nulla riguardo alla distribuzione oltreoceano.



Fonte: Cassie Clare Tumblr.

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.

Cassie è più nervosa per l'uscita di CoHF o Clockwork Princess?


 Sei più nervosa per City of Heavenly Fire o Clockwork Princess?



 In termini di 'come reagirà la gente quando verrà rilasciato', credo Clockwork Princess, perchè il finale ha lasciato il mio gruppo di critici tipo "AAAAAAA" (nonostante fossero tutti d'accordo nel dire che era l'unico finale possibile, ma l'ho riscritto tipo 1000 volte), mentre CoHF non è ancora finito in realtà. Quindi dato che nemmeno io so ancora come finirà, anche se so cosa succede, non posso immaginare ancora come reagirà la gente. La maggior parte della gente reagisce alla realizzazione di qualcosa piuttosto che alla sola idea.






Fonte: Cassie Clare Tumblr

E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.



       

Una nuova storia dopo TDA..


You  were talking about writing a story after TDA with gay protagonists, and I know that you can’t spoil anything (if you even have much plotted to spoil), but A. Do we know either of the protagonists? B. Are they both girls, both guys, or one of each (which would be a bit awkward)?
— livepastyourlies



1) Two guys.
2) You don’t know either of them yet.



TRADUZIONE:




 Parlavi di voler scrivere una storia dopo TDA con dei protagonisti gay, e so che non puoi anticipare niente (soprattutto se non hai ancora una storia definita da anticipare) ma A. Conosciamo già i protagonisti? B. Saranno due ragazze, due ragazzi, o un ragazzo e una ragazza (che sarebbe piuttosto strano)?


- Due ragazzi.
- Non li conoscete ancora.
 
Fonte: Cassie Clare Tumblr

E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.

Introduzione a Shadowhunters & Downworlders


So Smart Be Pop ha redatto l'introduzione a Shadowhunters and Downwolders, una raccolta di saggi su The Mortal Instruments e Infernal Devices. E questi saggi sono scritti da scrittori incredibili che affrontano tutto, e intendo proprio tutto:







"Nella raccolta leggerete:
-Un Tutorial cinematografico sul motivo per cui il migliore amico (Simon) perde sempre contro il cattivo ragazzo (Jace);
-I benefici (no, davvero!) dell'incesto... Almeno nella letteratura;
-Quello che possiamo leggere tra le righe della vacanza europea di Alec e Magnus;
-L'importanza di amicizia, arte, umorismo e ribellione;
E ancora, dalle virtù dei Nascosti al lato cattivo dei Cacciatori"

Molta cattiveria dentro, a quanto pare. I saggi:
"Luoghi di smarrimento" di Kate Milford
"L'arte della guerra" di Sarah Cross
"Più tagliente di una lama serafica" di Diana Peterfreund
"Quando le leggi sono fatte per essere infrante" di Robin Wasserman
"Simon Lewis: ebreo, vampiro, eroe" di Michelle Hodkin
"Perché la migliore amica non diventa mai la ragazza" di Kami Garcia
"Amore fraterno" di Kendare Bond
"(Non) Solo a scopo illustrativo" di Rachel Caine
"L'importanza di essere Malec" di Sara Ryan
"Villani, Valentine e Virtù" di Scott Tracey
"L'immortalità e i suoi disagi" di Kelly Link e Holly Black
"Quali pensieri devianti fanno le ragazze facili? Oppure, Shadowhunters gGone Wild" di Sarah Rees Brennan.
Potete anche leggere la mia introduzione su come mi sono avvicinata al mondo e ai personaggi di Shadowhunters, che potrebbe essere l'unica spiegazione ora e sempre per ogni volta che la gente mi chiede come ho avuto questa idea per i libri :)

Fonte: cassandraclare.tumblr.com

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.

giovedì 29 novembre 2012

Aidan Turner alla premiere mondiale di “The Hobbit: An Unexpected Journey”




Nell'attesa di vederlo nei panni di Luke Garroway, in City of Bones..possiamo ammirare il bellissimo Aidan alla premiere mondiale di “The Hobbit: An Unexpected Journey” (nei cinema dal 14 dicembre).



Ecco alcune interviste:





Fonte: TMI Source





mercoledì 28 novembre 2012

Cassandra spiega perché Simon è ebreo

Qualcuno non meglio identificato ha insinuato che Cassandra Clare abbia voluto un Simon ebreo per una questione razziale, una fan glielo ha fatto presente e lei non ha perso tempo a chiarire la sua posizione.








Domanda della fan:
"Ciao Cassie. Spero che tu stia bene. Sono una tua grande fan, e alcuni giorni fa ho letto che il fatto che Simon, un ragazzo ebreo, fosse trasformato in un vampiro (un succhiasangue) sia da collegarsi a qualcosa che riguarda te, e penso che sia ridicolo. So che grande persona sei e che le tue intenzioni non fossero razziste o altro, ma ho voluto chiedere a te per sicurezza, per far sì che non abbiano motivo per credere a queste sciocchezze. Per te va bene? So che sei molto impegnata, quindi grazie!"

La risposta di Cassandra:
"Il fatto è che la gente legge un libro e dà le sue personali interpretazioni. Le interpretazioni sono soggettive, non sono uguali per tutti, e nessuno le può contestare. L'opinione è spesso plasmata sulla propria esperienza e sulle proprie conoscenze, ed è una cosa che non si può calcolare perché ognuno è diverso.
Qui posso dire due cose. La prima per spiegare perché Simon è ebreo. I vampiri della letteratura sono circondati da tutta una serie di iconografie religiose. Croci, acqua santa... C'è una scena in Dracula in cui lui appoggia l'ostia sulla fronte di Mina, bruciandola. E' una scena scioccante, commovente -- ma se la vostra religione non è il Cristianesimo, è anche un po' alienante perché non si riesce a compararli.
La scelta di rendere un personaggio un vampiro, renderlo un perfetto malvagio, una sanguisuga (Simon è vegetariano, e beve sangue di animale in bottiglia), una figura disgustosa, è un concetto molto datato.
Volevo, in sostanza, rappresentare un vampiro diverso da quelli ritratti abitualmente dai media. Edward Cullen, Lestat, Angel, Spike, i sexy fratelli di The Vampire Diaries, Mitchell di Being Human, Bill e Eric di True Blood... Loro non sono ripugnanti, sono tutti dei sex symbol, dei ragazzacci amatissimi (e sono tutti, per quanto ne so io, cristiani).
Quando ho iniziato a scrivere i libri di TMI, i miei cugini mi hanno pregata per avere un vampiro ebreo nei libri, perché i vampiri sono fighi (discussione che ha portato verso Simon, e accortezze come i 18 dollari per spaventare un vampiro ebreo. Ha senso, in realtà). Ho voluto inserire in Città di Vetro la scena in cui, nella sua cella, Simon rifugge dalle stelle di David per far capire ad un lettore ebreo l'importanza che un cristiano attribuisce alla scena di Dracula e farlo sentire allo stesso modo - di quale profonda importanza ed emotività sia legata alla Masen David come un cristiano è legato al Crocifisso.
Sono stata felice quando uno dei miei beta-lettori, Steve Berman, mi ha detto che la scena in cui Simon pensa che sta per morire in Città di Cenere, così cerca di recitare lo Shemà (Shema Yisrael Adonai Adonai eloheinu Ehad) ma soffoca le parole - lo faceva piangere. Suppongo che avrebbe avuto un altro impatto se tutti i vampiri della serie fossero stati ebrei. Ma il capo del clan dei vampiri è ispanico e cristiano. I vampiri che vediamo all'hotel Dumort sono bianchi e neri, ispanici e asiatici. Simon è ebreo perché nei libri che ho letto non ho mai trovato un vampiro ebreo, ed ho voluto che nei miei ce ne fosse uno. Simon è ebreo perché ho avuto tonnellate di bambini (e adulti - Michelle Hodkin, che ha scritto "The Unbecoming of Mara Dyer", che ha partecipato a una sessione autografi a Long Island e la prima cosa che ha detto è stata che era contenta che Simon fosse ebreo) sono venuti da me dicendosi entusiasti del fatto che un ragazzo ebreo abbia avuto modo di diventare un vampiro tosto, figo e immortale, entusiasti che gli ebrei non fossero tagliati fuori da questo genere di cose per ciò che sono (che piaccia o no), una tendenza culturale di massa fin troppo diffusa.
E infine, Simon è ebreo perché tra tutti i personaggi è quello più simile a me, e io sono ebrea. Cosa che, scommetto, chiunque abbia scritto questa cosa su Simon non sapesse.  L'ipotesi generale è che io sia cristiana, perché l'ipotesi di default generale dai miei lettori occidentali è che tutti siano. Sono contenta che Simon non lo è.

FONTE: cassandraclare.tumblr.com

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.

Nuovo Snippet: L'amore di Will

Un frammento di Clockwork Princess: l'amore di Will
Cassie ha postato un estratto importante di Clockwork Princess, che vede protagonista Will.


Jem diceva sempre che Will si affretta a finire una missione piuttosto che procedere con cautela, e che si deve studiare passo passo ogni possibilità piuttosto che guardare direttamente alla meta, altrimenti nessuno arriverebbe mai alla meta. Will chiuse gli occhi per un attimo. Sapeva che Jem aveva ragione, ma era dura, soprattutto visto che l'obiettivo che cercava di raggiungere era la donna che amava.

*sospiro* Aw, Will! Seriamente, Tessa poteva davvero scegliere se stessa alla fine piuttosto che avere il cuore diviso tra Jem e Will? Mi sentirei meglio se lei dovesse scegliere tra Magnus e Church. Con Magnus funzionerebbe, perchè si capiscono l'un l'altro da un certo punto di vista, e avrebbero questa bella amicizia che continua nel corso dei secoli, e Church...bè anche Church potrebbe vivere per sempre, dal momento che non sappiamo davvero cosa lo abbia posseduto o che cosa sia. Sappiamo che somiglia ad un gatto, ma è stato con le Sorelle Oscure. Quello che voglio dire è...c'è questa cosa enorme sviluppata in modo che il mio cuore non si spezzi nel caso in cui lei dovesse scegliere tra Will e Jem.

  Jem always said that Will rushed toward the end of a mission rather than proceeding in a measured manner, and that one must look at the next step on the path ahead, rather than the destination in the distance, or one would never reach one’s goal. Will closed his eyes for a moment. He knew that Jem was right, but it was hard to remember, when the goal that he sought was the girl that he loved.

*sigh* Aw, Will! Seriously, can Tessa just choose herself at the end so that I don't feel the heartbreak of having to do choose between Jem and Will? I'd be up for her choosing Magnus or even Church. haha Magnus would work because they both understand each other on some level, and they would have this great friendship that spans over centuries, and Church, well Church might as well live forever, since we don't really know what has possessed him or what he is. We know he looks like a cat, but he was with the Dark Sisters. I'm just saying...  I've got this whole thing figured so that my heart doesn't break as much as it will IF she has to choose between Will and Jem. 










Fonte: Mundie Moms

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.

Tutto su The Dark Artifices

Domanda: « Julian sarà calmo e tutto carino come Jem o sarcastico e in un certo qual modo spavaldo come Jace e Will, o una specie di via di mezzo? »
Cassie: «Beh, ci sono i Jem del mondo, e i Will e i Jace, ma ci sono anche tanti altri ragazzi (i Simon e gli Henry e i Gideon e i Gabriel e i Jordan e gli Alec)… ma non penso che Jules somigli a uno di loro, è semplicemente se stesso.
Non fa dell’umorismo pungente per nascondere la sua sofferenza interiore, ma è divertente, e dolce, e ci sono delle cose specifiche che lo differenziano da Jace e Will, però sono spoiler. Dipinge, ha le unghie mangiucchiate, potrebbe o meno nascondere un gatto nel suo bagaglio. È quello che è, e in un certo senso è come se stesse nascendo proprio ora mentre gioco col suo personaggio, quindi è divertente. »

Domanda: « Ehi, Cassie!  Dunque, ho letto la sinossi di TDA e mi sembra che tra Emma e Julian ci sia qualcosa anche se sono parabatai, eh? Beh, mi stavo chiedendo, è una nuova sfida per te far nascere un sentimento complicato tra due persone già così legate? Me lo stavo domandando perché Clary incontra Jace e si innamora, Tessa incontra Will e Jem… ma questi due devono conoscersi da sempre. Mi stavo solo chiedendo come fosse per te. Amo i tuoi libri! »
Cassie: « Domanda divertente! Tessa e Clary si innamorano entrambe di Estranei Fighi, e sebbene il loro amore venga fuori differentemente e con complicazioni diverse con Emma volevo fare qualcosa di molto diverso.
Una delle mie strutture preferite è sempre stata la Friend Romance. È sempre divertente prendere due persone che hanno già una relazione esistente e una storia e creare un incidente di incitamento che improvvisamente cambi tutto.
Tutti sappiamo di che genere di incidente sto parlando. Includono, ma non si limitano a:
    1. Uno Di Noi È Stato Via Durante L’Estate Ed È Tornato Infighito (conosciuto anche come “Porca Puttana, Sei Davvero Tu?”);
    2. Aspetta, Ti Stai Vedendo Con Qualcun Altro E Sono Improvvisamente Geloso (conosciuto anche come “Segretamente Saboto Ogni Tua Relazione, o: La seconda stagione di Sherlock”);
    3. Ops, Ci Siamo Ubriacati E L’Abbiamo Fatto (che non è davvero conosciuto in altro modo – vedi “Harry, ti presento Sally”);
    4. Uno Di Noi È Innamorato Dell’Altro Da Sempre In Segreto (vedi: Ross e Rachel, Anne e Gilbert).
     
La parte divertente delle Friend Romance sta nello sfruttare le tensioni già in ebollizione che esistono sotto una specie di condiviso Siamo Solo Amici mentale che entrambi hanno acquisito, e in cui probabilmente credono (vedi: la seconda stagione di Sherlock).
L’amicizia è già una specie di grande romanticismo in sé e per sé (vedi: Will e Jem) e alcune amicizie, dato loro il giusto incidente d’incitamento, possono andar via come un perno tirato da una granata. E poi c’è tutta quell’adorabile tensione con cui giocare.
Nelle mie storie non c’è mai niente di semplice, comunque, e mentre Emma e Julian sono divertenti da scrivere, ciò non significa che finiranno insieme o che non ci saranno altri giocatori con un ruolo nella storia, o che non ci sono altri tipi di relazioni di cui voglio scrivere. Ma in questo momento mi fa piacere che la storia di Emma sia così diversa da quella di Tessa e da quella di Clary. »

Domanda: « Oltre alle sirene, esistono altre creature mitologiche che si nascondono in acqua? »
Cassie: « Molte. Un sacco in The Dark Artifices, dal momento che è ambientato accanto all’oceano. »
Domanda: « In TDA i sentimenti di Emma e Julian sono simili a quelli che Simon provava per Clary in CoB – segretamente innamorato del tuo migliore amico ma troppo timido per dirglielo? In quel caso, andrà meglio che nel caso di Simon? (Sono sempre stata per la Clary/Simon, a dire il vero. Ho pensato che dopo aver atteso qualcuno per anni, allora si meriti di stare insieme a quella persona ed essere felici.) P.S. Per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, non uccidere Simon. (Spero che il numero di ‘per favore’ ti faccia capire quanto desideri che non muoia). »
Cassie: « Beh, per Emma e Julian di sicuro non funzionerà così. Hanno una relazione molto diversa. Simon e Clary avevano una versione della Friend Romance, ma non è stata mai davvero esplorata perché Clary ha incontrato Jace nel primo capitolo di City of Bones, ed è stato tipo Ciao, Sconosciuto Figo, per entrambi.
Ci sono un sacco di cose dello scrivere del rapporto tra Clary e Simon che amo, specialmente come si è evoluto. Per molto tempo, Simon ha rappresentato la parte normale della vita di Clary: la parte che aveva umana-normale, non quella di dimensioni epiche, emozioni e relazioni e problemi. Ora che Simon è stato assorbito nel suo mondo, esercitano l’uno sull’altra una forza di gravità e si ricordano il mondo umano in cui sono cresciuti, e quindi esattamente qual è la posta in gioco in tutto ciò per cui combattono. Per molti Shadowhunters i mondani sono un concetto astratto, invece per Clary e Simon sono molto reali.
Julian ed Emma, d’altro canto, sono cresciuti come partner di combattimento, e sono legati in parte dagli eventi traumatici di… beh, City of Heavenly Fire. Persino le persone che conosci bene possono sorprenderti costantemente, ed è parte del divertimento dello scrivere di una relazione simile. »

Domanda: « Puoi dirci qualcosa di nuovo su The Dark Artifices? »
Cassie: « C’è qualcosa in CP2 che poi sarà molto importante in TDA. »
Cassie: « The Dark Artifices si svolge a Los Angels, e dipende strettamente da quanto succederà nel sesto libro dei Mortal Instruments, City of Heavenly Fire, il che è più o meno un cambiamento permanente nell’intero mondo degli Shadowhunters – nel modo in cui i Nephilim vivono e operano. La prossima generazione di Shadowhunters crescerà in un mondo davvero strano. Volevo scrivere di quanto succederà e di questi ragazzi. Nei Dark Artifices avremo anche Jace e Clary, ma saranno delle figure distanti, qualcuno di molto famoso nel mondo degli Shadowhunters. Questa generazione avrà una nuova serie di problematiche. E ci saranno molte delle cose che amo di più: umorismo e romanticismo. Volevo prendere il mondo degli Shadowhunters e cambiarlo fondamentalmente, così da provare una sensazione diversa, scrivendo questa nuova serie. »

Domanda: « The Dark Artifices è una serie di libri in procinto di uscire ambientata nel mondo degli Shadowhunters? Continuo a sentirla menzionare e sono un po’ confusa. »
Cassie: « Okay, un breve riepilogo. Sto lavorando a un’altra trilogia sugli Shadowhunters (contemporanea, ma non sui personaggi di TMI). Titolo di lavorazione: The Dark Artifices. Si svolge cinque anni dopo la fine di TMI (cioè nel 2012) e tratta degli Shadowhunters dell’Istituto di Los Angeles. C’è un legame coi personaggi di TMI, ma non sono i protagonisti. I personaggi principali sono adolescenti (significa che durante gli eventi d TMI hanno undici/dodici anni). Il nome della protagonista è Emma, quello del personaggio maschile principale Julian. Sono entrambi Shadowhunters. Hanno sempre saputo di esserlo. C’è amore, magia, confusione romantica, ecc., e così via. Non ho venduto questi libri; non li ho neppure scritti ancora, e non lo faro finché non avrò terminato ciò che sto scrivendo ora. Quindi non c’è una data di pubblicazione “dopo CoHF” (NB: i diritti di The Dark Artifices attualmente SONO STATI VENDUTI, e il primo libro della saga, Lady Midnight – questo il nome attuale –, verrà pubblicato nel 2015).
Dal momento che la storia è ambientata dopo CoHF, è ragionevole pensare che i personaggi che sopravviveranno alla fine di TMI faranno delle comparse in TDA. Nel 2012 avranno una ventina d’anni, e vi sarà possibile vedere qualcosa delle loro vite da adulti… vedremo chi è vivo, come va con le relazioni, in che modo stanno prendendo posizioni di potere all’interno del Conclave, ecc.
Inoltre, se ti incuriosiscono i personaggi di TDA, da’ un’occhiata ai ragazzini di undici, dodici o tredici anni menzionati in CoLS e CoHF. (Dato che TDA si svolge cinque anni dopo, lì ne avranno sedici, diciassette e diciotto.)
Al momento queste sono tutte speculazioni. Mi piace scrivere degli Shadowhunters e penso che ci siano infinite storie a riguardo da raccontare. Penso pure che ci sono anche delle storie non necessariamente sugli Shadowhunters che vorrei scrivere. C’è solo da decidere in che ordine procedere. »
Su Emma Carstairs:
« 1. È la protagonista di TDA;
2. I suoi genitori sono entrambi americani;
3. È la parabatai di Julian;
4. Emma e Julian “sono legati insieme, in parte, dagli eventi traumatici di […] City of Heavenly Fire”;
5. In CoLS ha 11 o 12 anni/in TDA è un’adolescente;
6. È bionda;
7. Ha gli occhi blu;
8. È un’orfana;
9. Le piace combattere, allenarsi e uccidere (è la sua passione);
10. Vuole “essere tosta quanto Jace Lightwood”;
11. È “la giovane Shadowhunter più fiera e dotata dai tempi di Jace Wayland” -> non ha alcun potere particolare, si impegna soltanto tantissimo;
12. Prova qualcosa per Julian. »
Su Julian Blackthorn:
« 1. È il protagonist di TDA;
2. Un genitore è americano, l’altro inglese;
3. È il parabatai di Emma;
4. Julian ed Emma “sono legati insieme, in parte, dagli eventi traumatici di […] City of Heavenly Fire”;
5. In CoLS ha dodici anni/è un adolescente in TDA;
6. Ha i capelli castani;
7. Cassie immagina Julian come un ragazzo davvero alto e dinoccolato, con dei bei lineamenti;
8. Cassie pensa che “Julian abbia i capelli scuri, sia un po’ vulnerabile, un pittore, qualcuno che si veste tutto di nero, si mangiucchia le unghie e si tira le maniche oltre le mani;
9. “È molto alto e magro”;
10. “Ha i capelli castani e gli occhi blu-verdi”;
11. “È allergico alla composta di frutta”;
12. È molto diverso da Will e Jace;
13. “Jules è riflessivo e caparbio, ha fiducia in sé, ma non è una persona che si apre con molte persone. Ha una grande responsabilità sulle spalle, una responsabilità alla quale deve molto e che lo rende parecchio diverso da Will e Jace. È divertente, ma non nel modo in cui lo sono Will e Jace”;
14. Julian è anche dolce;
15. “Julian è sexy […] ma in modo diverso da Will, Jace e Jem”. »
Su Mark Blackthorn:
« 1. È il figlio più grande;
2. Lui e Helen hanno la stessa madre;
3. Mark Blackthorn è più grande di Julian;
4. Julian e Mark non sono del tutto fratelli;
5. Il secondo nome di Mark è Antony;
6. Ha i capelli un po’ ricci di un biondo molto chiaro;
7. È alto e magro;
8. Ha un occhio blu e l’altro oro;
9. È per metà fata;
10. Cassie per ora non sa ancora quanti anni ha Mark. »
Sui Blackthorn:
« 1. I Blackthorn hanno un po’ di sangue di fata, in famiglia;
2. Arthur è il padre, Mark è il più grande, poi c’è Helen;
3. La prima moglie di Arthur è morta (era la madre di Mark e Helen) e lui si è rispostato;
4. Olivia e Tiberius sono gemelli, i loro soprannomi sono Livvy e Tibs;
5. Tiberius è più grande di Olivia;
6. Helen è descritta come “una ragazza magra, pallida, con capelli di un biondo che tende al bianco arricciati in boccoli” e ha gli occhi di “un brillante e insolito blu-verde”, le sue orecchie sono leggermente a punta;
7. Altri bambini Blackthorn: Drusilla e Octavius;
8. Drusilla viene chiamata Silla;
9. La più giovane tra i Blackthorn, nonché ottava figlia, è Ariadne;
10. “Tutti i Blackthorn hanno nomi provenienti dalla mitologia greca e latina e basati sulla storia”;
11. C’è un legame tra i Lightwood di TID, perché Tatiana Lightwood ha sposato un Blackthorn (NB: Cassie l’ha rivelato alla ragazza che ha steso quest’elenco durante un incontro a Londra). »
Sulla trama:
« 1. È ambientato nel 2012, a LA, per via degli eventi di City of Heavenly Fire;
2. I personaggi che sopravviveranno a TMI faranno delle comparsate;
3. Ci sarà amore, magia, e confusione romantica;
4. Il titolo di lavorazione del primo libro è “Lady Midnight” e verrà pubblicato nel 2015. »
Informazioni extra/su altri personaggi:
« 1. Dal momento che TDA è ambientato accanto all’oceano ci saranno un sacco di creature mitologiche “che vivono in acqua”;
2. Ci saranno nuove rune;
3. “Ci sarà qualcosa, in CP2, molto importante in TDA”;
4. Cristina (che all’inizio si chiamava Carmen) è la migliore amica di Emma. È messicana e viene da Mexico City. Tina non ha ancora un cognome. »

« In pratica, avevo un sacco di personaggi in mente. Ma era impossibile inserirli in The Mortal Instruments e in The Infernal Devices. In più, i personaggi di TMI avevano bisogno di un po’ di riposo. Nuove storie significano nuovi confitti e nuove tragedie, e ne hanno già passate troppe. Era meglio cominciare con dei nuovi innocenti incontaminati e rovinare lentamente le loro esistenze.
Ho sempre desiderato ambientate una storia a Los Angeles, dal momento che sono cresciuta lì. Ho sempre voluto scrivere una storia d’amore tra amici. Ho sempre voluto scrivere di una famiglia enorme (i Blackthorn, in questo caso). Ho sempre amato le storie di persone che tornano indietro dopo essere sparite per un po’. Volevo creare un eroe un po’ più gentile e un’eroina più bastarda. Per farla breve, ci sono un sacco di cose con cui ho sempre desiderato giocherellare e con TDA avrò la possibilità di usarne un sacco, quindi sono euforica – sono felice che lo siate anche voi, e di certo rilascerò degli snippet, quando sarà il momento. »

Fonte(Articolo a cura di): ShadowhuntersItalia

Lily Collins&Jamie Bower ai British Fashion Awards 2012

Lily e Jamie sfilano insieme sul red carpet dei British Fashion Awards,che si sono tenuti al Savoy di Londra,lo scorso 27 Novembre.


Bellissimi e sorridenti.. e felici :)




Fonte: JustJared.com